Skyfire per iPad si aggiorna con la nuova funzionalità “HotSwap” per il supporto ad utenti multipli

I ragazzi di Skyfire Labs hanno rilasciato un nuovo importante aggiornamento per l’omonimo browser Web per iPad, uno dei migliori nel suo genere su App Store, con l’introduzione della nuova funzionalità “HotSwap”. Vediamo di cosa si tratta.

VEDI SU APP STORE

Skyfire è un famosissimo web browser per iOS noto soprattutto per la sua funzionalità più importante, ovvero il supporto ai video Flash. Permetterà di guardare i video Flash che altrimenti non potrebbero essere visualizzati sugli iDevice e quindi goderci video come South Park, The Daily Show, Justin TV e molti altri; tra i siti supportati troviamo ben 200.000 pagine web. La tecnologia utilizzata per la compressione video permette inoltre di risparmiare fino al 75% della larghezza di banda nello streaming di video, e sarà possibile visualizzarsi usando la barra degli strumenti presente nell’applicazione con la possibilità di vedere fino a 4 volte più video rimanendo nei limiti del nostro piano di traffico dati. Tra le caratteristiche dell’interfaccia troviamo la navigazione a schermo interno, la possibilità di caricare la pagina come iPad o Desktop, la modalità di Navigazione Privata, contenuti popolari, il supporto a Facebook e Twitter, Google Reader e potremo infine condividere pagine web tramite Facebook, Twitter, Instapaper, PinBoard, Read It Later, Tumbler, ecc.

L’update alla versione 4.1 è particolarmente importante in quanto introdurrà al browser la nuova funzione “HotSwap” per il supporto agli utenti multipli:

Con HotSwap, famiglia e amici possono condividere un iPad e ‘passare’ al proprio profilo personale e i propri segnalibri, schede aperte, accessi a rete sociale, account e-mail e impostazioni riappaiono proprio come sono stati lasciati! HotSwap elimina il noioso processo di cinque minuti di esecuzione del logout e del login ogni volta che l’iPad passa da un membro della famiglia a un altro. Consente l’accesso immediato a preferenze personali di navigazione e impostazioni sociali a un massimo di quattro utenti diversi. È molto semplice: basta lasciare l’iPad sul tavolo, pronto per essere usato dal prossimo utente, che ‘passa’ al proprio profilo — una soluzione al problema della ‘condivisione dell’iPad’.

Skyfire per iPad è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti