Letris Power, un gioco di parole per iPad

Letris Power è il gioco di parole per iPad in cui dovrete cercare di creare le parole mostrate a schermo utilizzando tutte le lettere disponibili, fate attenzione il tempo è limitato!

VEDI SU APP STORE

All’interno dell’applicazione troverete 3 differenti poteri: Ghiaccio (congela il gioco offrendovi l’opportunità di creare la parola senza dover tener d’occhio il tempo), Fuoco (vedrete bruciare la prima fila di lettere) e Tempo (rallenta lo scorrere del tempo per oltre 10 secondi).

Naturalmente la migliore esperienza si avrà nel momento in cui condividerete il gioco con un altro utente; esso integra due differenti modalità multiplayer: Duello (il primo che completa la parola vince) o Resistenza (i due giocatori avranno le stesse lettere ma giocheranno due partite parallele).

L’applicazione è stata ottimizzata per il display retina, inoltre grazie al supporto con iCloud potrete raggiungere un certo livello su iPhone e continuare dallo stesso punto su iPad. Oltre a questo, il titolo è stato creato in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, catalano e portoghese.

Il software qui descritto è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store