Souvenir: crea album fotografici con le tue immagini

In questo articolo vogliamo parlarvi di un’interessante applicazione che renderà possibile organizzare e mostrare le proprie fotografie in modo originale e visivamente molto piacevole. Vediamo di cosa si tratta.

VEDI SU APP STORE

Souvenir è un’applicazione sviluppata da Metakine Inc., e permetterà di organizzare e visualizzare le nostre fotografie in modi estremamente piacevoli riproducendo l’effetto provocato dai classici album fotografici. L’utilizzo dell’applicazione è di per sé molto semplice, in quanto gli album fotografici verranno creati automaticamente riprendendo le immagini nel nostro dispositivo, nonostante potremo a nostra discrezione modificare le impostazioni dell’app secondo le nostre preferenze.

Una volta aperto Souvenir, tutti i nostri album verranno ordinatamente organizzati attraverso delle mensole, pronti per la nostra consultazione; potremo comunque scegliere personalmente gli effetti ed i temi che vorremo abbinare a ciascun album semplicemente effettuando una pressione con il nostro dito su di essi, con la possibilità inoltre di aggiungere un sottofondo musicale così da implementare l’esperienza visiva, ed in tal senso all’interno dell’app saranno presenti 8 tracce predefinite, nonostante ci sarà consentito di scegliere un brano direttamente dalla nostra libreria musicale. Tutte le impostazioni principali rimarranno accessibili dalla schermata iniziale con le mensole, e da qui potremo provvedere a modificare la musica, i temi per gli album, la luminosità all’interno dell’app e molto altro.

Chiunque vorrà provare Souvenir potrà farlo acquistando l’applicazione su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store