Microsoft vieta ai propri dipendenti di acquistare iPad con i fondi aziendali

Microsoft ha sempre cercato di difendere ed invogliare all’acquisto dei propri prodotti, ecco allora che cerca di mettere in riga i propri dipendenti inviando una lettera in cui si vieta l’acquisto di dispositivi Apple con i fondi aziendali.

Per ricordare ai lavoratori tale idea, Microsoft ha inviato una lettera a circa 46’000 persone in cui si sconsiglia di acquistare prodotti Apple con i soldi forniti dall’azienda per l’acquisto di tablet, smartphone e pc da utilizzare in ufficio. Eccovi in breve il resoconto della mail:

Da: Alain Crozier
Inviata: Mercoled’, 14 Marzo, 2012 1:17PM
Soggetto:  Acquisti Apple

All’interno del SMSG stiamo attuando una nuova politica con la quale si vuole vietare l’utilizzo di fondi aziendali per l’acquisto di prodotti Apple come (Mac & iPad & iPhone). Negli Stati Uniti rimuoveremo tali dispositivi dallo Zones Catalog la prossima settimana, l’unico mezzo per acquistare tali device.

Nel resto del mondo invieremo presto nuove direttive per aggiornare tutti i lavoratori. Al momento, l’acquisto di dispositivi Apple è basso, tuttavia abbiamo scoperto che alcuni dipendenti li utilizzano nei nostri uffici. Grazie per il vostro supporto.

Alain Crozier
CFO|WW Sales, Marketing & Services Group
WW SMSG Finance

Molti si sono sempre lamentati delle politiche interne all’azienda di Cupertino, a quanto pare le altre realtà non sono molto differenti. Per leggere la versione in lingua originale della lettera, cliccate questo link. Che ne pensate di questa situazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad