Alcuni utenti lamentano un segnale Wi-Fi poco potente con il nuovo iPad

La lista di problemi del nuovo iPad non sembra destinata a finire, infatti alcuni utenti lamentano una scarsa ricezione del segnale Wi-Fi.

I principali blog internazionali riportano alcune testimonianze di utenti che hanno avuto non pochi problemi con il segnale wireless ricevuto dal nuovo device di casa Apple. A quanto pare, il problema non è relativo solamente ad una versione del tablet, infatti è stato riscontrato con iPad 4G LTE + Wi-Fi, ma anche con iPad Wi-Fi.

Tra i vari report troviamo la testimonianza di una situazione in cui l’utente ha voluto provare a posizionare in successione vari device di Apple; tutti hanno ricevuto correttamente il segnale tranne che il nuovo iPad. E’ doveroso sottolineare che nei nostri test non abbiamo avuto problemi di questo tipo.

Con la prima generazione di iPad si era già avuta una simile difficoltà, Apple aveva risolto il tutto con un aggiornamento specifico  con il quale ha permesso una migliore ricezione. Nel caso in cui fosse un vero e proprio problema, basterà un solo aggiornamento software.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad