Discovr People, trovare nuove persone su Twitter non è mai stato così facile

Dagli stessi creatori di Discovr Music, Discovr Apps & Movies, arriva una nuova applicazione, il suo nome è Discovr People; essa vi permetterà di trovare nuove persone su Twitter.

VEDI SU APP STORE

Discovr People è l’applicazione che vi facilita l’esplorazione del mondo di twitter, essa non è altro che una mappa interattiva di tutti gli utenti iscritti. Grazie ad una interfaccia estremamente semplificata ed in linea con le altri applicazioni degli stessi sviluppatori, potrete controllare vari profili, i tweet pubblicati, le interazioni, le menzioni e molto altro.

Per addentrarvi ancor di più all’interno del mondo di Twitter, il software offre la possibilità di navigare nelle liste Top Twitter, in Evidenza e in quelle da voi create. Cliccando un qualsiasi profilo, la mappa si espanderà mostrando altri elementi simili, in modo che possiate conoscere varie persone dello stesso “genere”.

Si ricorda che il software è universale, ma compatibile solamente con iOS 5. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store