“A Little Turbulence”, un gioco arcade davvero carino!

Vuoi essere una nuvola? Allora prova il gioco “A Little Turbulence”…

VEDI SU APP STORE

L’obiettivo del gioco è quello di guidare una piccola nuvola per il maggior tempo possibile, cercando di evitare gli oggetti più grandi. Fortunatamente possiamo “mangiare” le nuvole più piccole per fare in modo di ingrandire la nostra massa e poter così inghiottire via via oggetti di maggiori dimensioni.

Essere una nuvola non è semplice, ma se il nostro scopo è creare una turbolenza accumulando altre nuvole, e se tale turbolenza ci consente di inghiottire gli oggetti volanti quali uccelli, aerei e non solo, allora il divertimento è assicurato! Anche perchè il sistema di controllo semplice e immediato va a tutto vantaggio della giocabilità: basta usare l’accelerometro per spostare la nuvola. E andando avanti nel gioco potremmo trasformare la nostra innocua nuvola in una tempesta capace di distruggere tutto per alcuni secondi: per farlo dobbiamo recuperare l’apposito bonus, che ha però una durata di pochi secondi.

Insomma, A Little Turbulence è un gioco arcade molto carino, dotato di una grafica retro in stile Nintendo Game Boy. Una scelta coraggiosa ma che, data la natura del titolo, alla lunga premia. Il gioco, inoltre, non è affatto ripetitivo, soprattutto se si riesce ad avanzare per un bel po’. Insomma, se vi piace questo genere di videogame, correte a scaricare A Little Turbulence, disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store