FFF 2012, l’applicazione dedicata al Future Film Festival di Bologna

FFF 2012 è l’applicazione ufficiale per iPad della quattordicesima edizione del Future Film Festival, il più importante evento dedicato all’animazione e agli effetti speciali, che si svolge a Bologna dal 27 Marzo all’1 di Aprile. Il programma della manifestazione si articola in sei giorni di lungometraggi, corti, workshop, approfondimenti ed eventi speciali.

VEDI SU APP STORE

FFF 2012 è la soluzione perfetta per consultare il programma della manifestazione in mobilità e comodamente dal vostro iPad, senza la necessità di connettersi ad internet. L’applicazione consente anche di interagire con gli eventi, potrete infatti selezionare quelli che preferite e condividerli via Facebook, Twitter, email ed SMS. Infine, tramite FFF 2012 è possibile acquistare biglietti online in tutta semplicità e consultare una mappa dei luoghi del festival con gli eventi in programma in ciascuno di essi.

FFF 2012 è un’applicazione universale compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo indirizzo. L’applicazione richiede il firmware 5.0 o successivi per poter funzionare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store