Il Golosario Monferrato per iPad raggiunge una valutazione da 5 stelle!

Sembra che Il Golosario Monferrato, disponibile su App Store per iPad, in sole tre settimane abbia raggiunto una valutazione di 5 stelle, evidenziando il gradimento degli utenti.

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Sono servite sole tre settimane a “Il Golosario Monferrato” per raggiungere un importante traguardo, ovvero la già citata valutazione da 5 stelle ricevuta in seguito agli apprezzamenti da parte degli che hanno ben accolto quest’interessante applicazione. Paolo Massobrio ha commentato quest’importante traguardo sottolineando l’importanza del lavoro svolto fino ad ora: “È il brand Monferrato che crea attrattiva, ma anche uno strumento agile come la nostra applicazione che viene aggiornata di continuo, con pure un notiziario su come continuare a vivere il Monferrato settimana dopo settimana.

Ricordiamo che Il Golosario Monferrato è una guida disponibile su App Store a Monferrato, territorio più castellato d’Italia, consentendo di avere a portata di mano un importante strumento per apprezzare le bellezze artistiche ed il patrimonio enogastronimico; la guida è aggiornata quotidianamente dal giornalista ed esperto di enogastronomia Paolo Massobrio e dai suoi collaboratori attraverso nuove segnalazioni ed un notiziario online. Al suo interno troveremo 1280 segnalazioni inerenti a ristoranti, trattorie, cantine, negozi, produttori, strutture ricettive e monumenti da vedere.

Ricordiamo che l’app “Il Golosario Monferrato” è disponibile su App Store in versione Universale, quindi ottimizzata sia per iPhone che per iPad, e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store