The Tower of Zarbartz: un puzzle game unico nel suo genere

Arriva su App Store un nuovo gioco universale che farà felici tutti gli amanti dei puzzle game. The Tower of Zarbartz, originariamente comparso nel 1994 in Giappone, torna oggi pienamente compatibile con gli iDevices di Apple.

VEDI SU APP STORE

The Tower of Zarbartz è un puzzle game unico nel suo genere, basato sui fluidi dinamici, i quali dovranno essere separati e trasferiti negli appositi contenitori. Gli sviluppatori sono riusciti a sfruttare appieno le potenzialità degli iDevices, offrendo così controlli intuitivi ed una giocabilità semplice.

Inoltre, la grafica è completamente compatibile con il retina display e nel gioco è stato implementato il supporto al Game Center di Apple.

Nota estrapolata dalla scheda App Store:

“The Tower of Zarbartz” in origine è stato sviluppato nel 1994, in Giappone, ed ora torna sfruttando il meglio delle nuove tecnologie. Il gioco è stato prodotto dal Team Oniku, uno team di sviluppatori che ha ottenuto una grande reputazione nel 2009 grazie a Sense Of Wonder Night. Shinji Hosoe (SuperSweep co.,ltd.), un compositore e musicista molto conosciuto in Giappone, ha creato 5 tracce che compongono la colonna sonora del gioco e che lo rendono ancora più godibile.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store