Guide turistiche social con eUrbanLink per iPad

Arrivano su App Store le eUrbanLink, le guide turistiche social di oltre 50 tra le più belle città del mondo.

VEDI SU APP STORE

Il viaggio ormai è una questione di app. Pianificare, vivere e raccontare la propria vacanza con l’iPhone e l’iPad. È quello che consente di fare anche la nuova applicazione eUrbanLink, grazie alle sue nuove guide turistiche dedicate alle principali città del mondo. Troviamo oltre 50 destinazioni sparse per il globo, raccontate con descrizioni e contenuti aggiornati, realizzati completamente in italiano con appunti di viaggio raccolti sul campo. In questo modo potete avere una guida a portata di mano utile e pratica, anche grazie alla mappa interattiva con i luoghi da visitare, i consigli degli altri viaggiatori e le foto di ogni luogo.

Quindi, con eUrbanLink Guide il viaggio diventa social e lo si può raccontare mentre lo si sta vivendo. Tutti i possessori delle guide possono visitare virtualmente la città e comunicare dove si trovano, condividere foto e consigli. Sia a tutta la community di eUrbanLink, sia agli amici di Facebook e Twitter, grazie alla sincronizzazione con i due più noti social network. In pratica, con eUrbanLink, oltre ad avere informazioni, leggere descrizioni, vedere foto e commenti, è possibile descrivere il proprio viaggio live, condividendolo, se si vuole, con tutti gli amici, oppure archiviarlo per riviverlo a distanza di tempo.

Le guide di eUrbanLink sono universali, ossia appositamente create per garantire la migliore fruizione possibile sia su iPhone che su iPad. Inoltre, il contenuto testuale è disponibile anche offline, una volta effettuato il login.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente, mentre le guide turistiche di ogni singola città costano  2,99 euro (in offerta speciale per i primi 3 mesi, fino 30 giugno).

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store