F1 2011 GAME™- La recensione di iPadItalia

F1 2011 GAME è il gioco in cui avrete l’opportunità di guidare la vostra monoposto preferita alla conquista del titolo mondiale. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

In seguito alla versione 2010 del gioco del campionato di Formula Uno, gli appassionati si aspettavano un netto miglioramento; non poche sono state le critiche rivolte a tale titolo riguardanti principalmente la grafica e la giocabilità offerta. Nonostante gli sviluppatori abbiano lavorato duramente per cercare di proporre un qualcosa di nuovo e più interessante, il risultato è anona lontano dai giochi che possiamo definire di fascia alta. Innanzitutto penso che non si debba raccontare della storia del titolo, esso non è altro che il gioco in cui dovrete guidare la vostra monoposto preferita alla conquista del campionato del mondo; per questo motivo, all’interno dell’applicazione trovate varie modalità di gioco tra cui l’evento singolo, la gara a tempo o il campionato completo. Uno degli aspetti positivi del gioco è la presenza di tutte le macchine e i piloti ufficiali, avrete quindi l’opportunità di scegliere tra tutti coloro che hanno preso parte ai GP del 2011.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store