Streetbike: Full Blast HD, un gioco di corse in moto ad alta velocità

Chillingo ha recentemente pubblicato il nuovo Streetbije: Full Blast HD, interessante gioco di corse in moto, ma non senza qualche pecca.

VEDI SU APP STORE

Dopo l’automobile, la motocicletta è il secondo mezzo più amato dalle persone di tutto il mondo. Ecco allora che Chillingo ha pubblicato un nuovo titolo completamente dedicato al mondo delle corse ad alta velocità, da non considerarsi come il gioco ufficiale del campionato mondiale di superbike.

All’interno del titolo trovate 9 differenti campionati in cui sfidare svariati avversari in gare ad altissima velocità; con Streetbike andrete a correre sulle strade, difficilmente vi troverete all’interno di tracciati prestabiliti, nella maggior parte delle occasioni vi sfiderete in città, su ponti e molto altro.

Le uniche pecche sono una grafica abbastanza scarsa ed una giocabilità decisamente complicata per un utente alle prime armi. Indipendentemente da tutto, con un po’ di esperienza sarà possibile ottenere ottimi risultati. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store