Custodia MacAlly con stand per iPad di seconda e terza generazione – La recensione di iPadItalia

Stand e custodia all-in-one. È questa, in sintesi, la custodia MacAlly che andiamo a recensire in questo articolo. Studiata e compatibile sia con iPad 2 che con il nuovo iPad, questa back cover è realizzata in gomma morbida e in plastica. Segue la nostra recensione completa.

La custodia MacAlly con stand per iPad 2 e iPad di terza generazione permette di rivestire il retro dell’iPad 2 o del nuovo iPad assicurando anche una discreta protezione del display grazie a bordi leggermente sporgenti. Sul retro troviamo invece una clip in plastica che, opportunamente sollevata, permette di bloccare l’iPad in due posizioni utilizzando la custodia come stand.

Le due posizioni in cui è possibile utilizzare l’iPad con questa custodia permettono una visione ottimale di video e film in aggiunta ad un comodo inclinamento per la digitazione sul tablet. A livello di tonalità, questa custodia è disponibile solo in arancio e nero.

Il montaggio della cover è piuttosto semplice, così come la rimozione. Purtroppo non sarà possibile utilizzare la Smart Cover con la custodia MacAlly ma potrete ugualmente equipaggiare il vostro iPad con una pellicola protettiva per il display.

Sul retro la custodia risulta piuttosto rigida e sarà quindi in grado di attutire eventuali cadute o colpi che potranno essere ricevuti dal vostro iPad riparandolo in situazioni diverse. La custodia rivestirà anche i tastini del volume mentre troveremo aperture in corrispondenza degli altri tasti, della fotocamera e dello speaker.

A livello di packaging, la custodia viene fornita all’utente in una semplicissima confezione in plastica con all’interno un cartoncino dimostrativo.

La custodia MacAlly con stand per iPad 2 e iPad di terza generazione è disponibile per l’acquisto online sullo store di Mellogs. Se siete interessati, potete acquistare questo caricatore al prezzo di 14,99 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete ordinare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad