Madonna: arriva su App Store l’applicazione ufficiale!

“Madonna” è l’applicazione da poco arrivata su App Store dedicata all’omonima pop star famosa a livello mondiale per i suoi successi in ambito musicale.

VEDI SU APP STORE

Qualora siate dei fan di Madonna, sarete sicuramente felici di sapere che l’applicazione ufficiale dell’icona del pop sia finalmente arrivata su App Store. L’app è stata pubblicata da Mobile Rodie ed offrirà un pieno supporto ad iPhone, iPod touch ed iPad, nonché la possibilità di ascoltare interamente la carriera musicale della pop star nella sua interezza attraverso un archivio di frammenti relativi alle tracce di Madonna. “Madonna”, oltre alla possibilità di ascoltare dei frammenti dell’intera carriera musicale, permetterà di essere costantemente aggiornati su informazioni per quanto riguarda i tour insieme anche alla possibilità di visionare immagini in una gallera fotografia; è presente inoltre una sezione dedicata a tutte le ultime notizie su Madonna ed anche un opzione per iscriversi alla mailing list ufficiale della pop star per conoscere dove potrebbe effettuare la sua prossima esibizione e su come acquistare i biglietti del concerto per noi ed i nostri amici.

“Madonna”, inoltre, conterrà un’ampia libreria di video esclusivi insieme ad alcuni derivati dal behind the scene del video musicale di “Give Me All Your Luvin”, come anche interviste esclusive, video musicali e molto altro. Nel tentativo di rendere l’esperienza d’uso più sociale, gli utenti più attivi dell’applicazione verranno classificati ogni settimana in base al numero di punti guadagnati usando le varie feature dell’app, che consentirà di scaricare direttamente da iTunes molte delle tracce di Madonna.

Madonna” è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e, come già accennato, risulterà essere pienamente compatibile sia con iPhone che con iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store