LogMeIn: disponibili da ora nuove opzioni di acquisto In-App

E’ arrivato su App Store un nuovo aggiornamento per LogMeIn che andrà ad introdurre nuove opzioni di acquisto In-App per i servizi Pro.

VEDI SU APP STORE

LogMeIn è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio che consente di accedere al proprio PC o Mac anche in mobilità da iPhone o iPad in modo semplice e veloce; il controllo del nostro computer potrà avvenire sia su rete Wi-Fi che 3G e sarà pienamente compatibile con il software LogMeIn, che ci permetterà di accedere ai nostri file, di eseguire le applicazioni e controllare a pieno le funzionalità anche in remoto mediante lo schermo touchscreen del nostro iDevice. Tra le features incluse troviamo, quindi, un pieno accesso al nostro computer in qualsiasi momento, il supporto all’apertura dei file e all’avvio di applicazioni direttamente da iOS.

L’applicazione, disponibile gratuitamente, permette l’uso funzioni basilari, mentre per ottenerne altre più avanzate sarà necessario acquistare la versione Pro attraverso diverse soluzioni di abbonamento; la versione Pro offrirà lo streaming video HD e audio da qualsiasi computer ai dispositivi portatili, un’integrazione con i servizi cloud, la gestione dei file per trasferire file e cartelle, la gestione remota su stampanti AirPrint e molto altro.

Gli sviluppatori hanno, come già accennato, rilasciato la versione 3.0.950 per LogMeIn che andrà ad introdurre un’importante novità soprattutto per quanto riguarda le opzioni di acquisto della versione Pro: da ora infatti sarà possibile abbonarsi a LogMeIn Pro per 3 mesi e per 6 mesi. Inoltre, sono stati applicati miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità per tutti gli utenti.

LogMeIn è ottimizzata sia per iPhone che per iPad e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti