BigRedSquare, un gioco arcade d’altri tempi

BigRedSquare è un arcade game in cui dovrete proteggere il quadrato rosso dagli attacchi dei “nemici”.

VEDI SU APP STORE

Come potete vedere dalle immagini postate nell’articolo, la grafica è talmente semplice che potremmo paragonare BigRedSquare ad un gioco d’altri tempi. Gli sviluppatori hanno pensato di non investire in un grande artificio grafico, ecco allora che vedete uno sfondo nero con alcuni oggetti multicolore.

Il gioco è stato completamente realizzato in alta definizione, esso non è altro che un insieme di colori psichedelici e musica ad alto ritmo. Parallelamente, al suo interno trovate la possibilità di sfidare gli utenti di tutto il mondo, ma anche di avviare la modalità multiplayer per sfide locali, ovvero con amici scelti personalmente.

Dopo aver visto sull’App Store moltissimi titoli che cercano di sfruttare appieno tutte le potenzialità dell’iPhone e iPad, la scelta di proporre un’applicazione simile ad un gioco del passato è abbastanza rischiosa; l’utente che deciderà di acquistare tale elemento, non dovrà aspettarsi di essere allietato dai paesaggi o ambientazioni, ma dovrà solamente pensare a giocare e divertirsi.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store