Must PageExpress S400 lo scanner di foto per il tuo iPad

Trasportare le immagini e i documenti sull’iPad è ora più facile grazie a Must PageExpress S400, ora disponibile anche in Italia.

Una volta inserito l’iPad nell’apposito slot, la prima cosa da fare come in un qualsiasi scanner, è far scivolare la vecchia foto all’interno della fessura ed ecco che sul display comparirà l’anteprima digitalizzata. Se si è soddisfatti del risultato, diventa poi semplicissimo archiviare l’immagine in formato digitale (.jpg) direttamente sul tablet.

A questo punto la nostra  foto è pronta a vivere una nuova vita! Può essere vista e rivista più volte, ritoccata a piacimento o anche spedita via email. Must PageExpress S400 è una soluzione di scanni ottimizzata per iPad, e che quindi rende del tutto inutile l’utilizzo di un PC per questo scopo.

Lo scanner PageExpress, infatti, non è solo una soluzione per ridare vita ai colori ormai sbiaditi delle vecchie foto salvandole su iPad con una risoluzione adatta per una nuova stampa, magari dopo un intervento di “restauro digitale”, ma è ottima anche per acquisire velocemente documenti, appunti o testi importanti, rendendoli così fruibili in qualsiasi luogo e situazione, archiviarli, mandarli via email, ecc…

Il risultato è garantito dalla qualità di risoluzione dello scan (300 dpi) ad una velocità di ben 6 pagine al minuto, mentre le dimensioni massime di scansione (legal size) sono superiori al classico foglio A4.

Ma come anticipato, il vero e proprio punto di forza dello scanner PageExpress è la semplicità d’uso, grazie all’applicazione iScan disponibile gratuitamente su App Store. PageExpress S400 è anche in grado di ricaricare l’iPad collegato.

Must PageExpress S400, distribuito in Italia da Realtek, è disponibile nelle versioni bianca e nera, ed è in vendita nelle migliori catene di informatica e nei negozi on-line al prezzo consigliato di euro 149,00

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad