Dungeon Crawlers, il gioco di ruolo sviluppato da Ayopa Games, ha subito un importante aggiornamento raggiungendo la versione 1.1.
Il titolo nasce come un gioco di ruolo organizzato in 5 diversi capitoli, in cui dovrete guidare 4 differenti personaggi (un alchimista, un sacerdote, un barbaro ed un guerriero nano) in numerose sfide contro nemici sempre più agguerriti e difficili da uccidere. All’interno dell’applicazione trovate solamente la modalità storia, senza alcun accenno a categorie multiplayer o sfide contro altri utenti. All’inizio dell’esperienza i personaggi con cui potete interagire sono solamente 3, infatti, come per le magie o le armi a disposizione, nel corso della partita sarà possibile acquisire un determinato numero di elementi aggiuntivi utili per sbloccare i vari potenziamenti. Lo stesso discorso vale per i nemici che incontrerete, a quanto pare infatti questi risulteranno essere via via più combattivi, in quanto avrete a disposizione armi decisamente più potenti. Per ricevere maggiori informazioni in merito, proseguite nella lettura della nostra recensione a questo link.
Come promesso da Ayopa nel corso del GDC 2012, Dungeon Crawlers ha ricevuto un importante aggiornamento, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Grafica completamente rinnovata per il nuovo retina display dell’iPad di terza generazione.
- Aggiunto il capitolo conclusivo della campagna con nuovi livelli e nemici da combattere.
- Aggiunto un nuovo Store al menù principale, d’ora in poi gli utenti potranno personalizzare i propri personaggi ed acquistare vari oggetti.
- Aggiunte le in-app per acquistare Denaro da spendere all’interno del gioco.
- Per gli utenti che desiderano ripetere determinati livelli è stata aggiunta la possibilità di scegliere la difficoltà di gioco.
- Aggiunte due particolari difficoltà, stiamo parlando della “Stupid Hard” dedicata ai gamer hardcore ed una modalità elementare dedicata agli utenti più inesperti.
- Migliorato il gameplay, il calcolo dei danni e molto altro.
L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€ (al momento in promozione a 0.79€)