Dungeon Crawlers si aggiorna alla versione 1.1 introducendo un nuovo livello, in-app e molto altro!

Dungeon Crawlers, il gioco di ruolo sviluppato da Ayopa Games, ha subito un importante aggiornamento raggiungendo la versione 1.1.

VEDI SU APP STORE

Il titolo nasce come un gioco di ruolo organizzato in 5 diversi capitoli, in cui dovrete guidare 4 differenti personaggi (un alchimista, un sacerdote, un barbaro ed un guerriero nano) in numerose sfide contro nemici sempre più agguerriti e difficili da uccidere. All’interno dell’applicazione trovate solamente la modalità storia, senza alcun accenno a categorie multiplayer o sfide contro altri utenti. All’inizio dell’esperienza i personaggi con cui potete interagire sono solamente 3, infatti, come per le magie o le armi a disposizione, nel corso della partita sarà possibile acquisire un determinato numero di elementi aggiuntivi utili per sbloccare i vari potenziamenti. Lo stesso discorso vale per i nemici che incontrerete, a quanto pare infatti questi risulteranno essere via via più combattivi, in quanto avrete a disposizione armi decisamente più potenti. Per ricevere maggiori informazioni in merito, proseguite nella lettura della nostra recensione a questo link.

Come promesso da Ayopa nel corso del GDC 2012, Dungeon Crawlers ha ricevuto un importante aggiornamento, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Grafica completamente rinnovata per il nuovo retina display dell’iPad di terza generazione.
  • Aggiunto il capitolo conclusivo della campagna con nuovi livelli e nemici da combattere.
  • Aggiunto un nuovo Store al menù principale, d’ora in poi gli utenti potranno personalizzare i propri personaggi ed acquistare vari oggetti.
  • Aggiunte le in-app per acquistare Denaro da spendere all’interno del gioco.
  • Per gli utenti che desiderano ripetere determinati livelli è stata aggiunta la possibilità di scegliere la difficoltà di gioco.
  • Aggiunte due particolari difficoltà, stiamo parlando della “Stupid Hard” dedicata ai gamer hardcore ed una modalità elementare dedicata agli utenti più inesperti.
  • Migliorato il gameplay, il calcolo dei danni e molto altro.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.99€ (al momento in promozione a 0.79€)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti