Beeing, un’ape alla ricerca degli amici scomparsi

Beeing è un simil endless game in cui dovrete aiutare la piccola ape a trovare gli amici scomparsi nei campi pieni di nettare.

VEDI SU APP STORE

L’esperienza si articola nel volo del vostro personaggio alla ricerca degli amici scomparsi all’interno dei campi pieni di nettare. Il gioco è diviso in 5 differenti episodi in cui dovrete evitare tutti i pericoli con cui vi scontrerete; l’ape si muoverà in un moto rettilineo uniforme, il vostro compito sarà di alzare/abbassare “l’altitudine” scorrendo il dito sullo schermo.

Nel corso della partita guadagnerete un certo numero di punti che vi permetteranno di raggiungere i livelli più alti e scalare le classifiche del Game Center. Tra le varie modalità proposte trovate la Campagna, ma anche una sezione Survival nella quale Beeing si trasformerà in un vero e proprio endless game. Come nella maggior parte dei titoli di questo tipo, il rischio è che l’esperienza possa stancare molto presto, pertanto consigliamo l’acquisto solamente agli amanti del genere. Un punto a favore del software è la strabiliante grafica, perfettamente ideata per essere eseguita su un retina display.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store