Dopo il corposo restyling grafico e tecnico operato dal team di sviluppo Red Bull, Kart Fighter si ripresenta su App Store con in dote nuovi tracciati, nuove funzionalità ed un gameplay profondamente migliorato che i tanti appassionati del genere sicuramente apprezzeranno.
Red Bull Kart Fighter World Tour sta ricevendo molti apprezzamenti da parte degli utenti e si trova attualmente nella classifica delle 20 applicazioni gratuite più scaricate da App Store. In questa nuova versione di Kart Fighter sono stati migliorati i controlli di gioco, aggiunto il boost per incrementare la velocità durante le corse, raddoppiato il numero dei circuiti ed aggiunto il supporto al Game Center, per salvare e condividere con gli amici i propri risultati. Red Bull Kart Fighter World Tour offre due differenti modalità di gioco: World Tour Mode e Challenge Mode. Nella prima vi troverete ad affrontare i migliori piloti su tutti i circuiti del mondo e dovrete riuscire a vincere in ogni nazione, sfruttando anche i potenziamenti ottenuti con le vostre vittorie; nella seconda affronterete un vostro amico sfruttando un solo dispositivo e combattendo in una gara contro il tempo. Red Bull Kart Fighter World Tour offre anche la possibilità di fare pratica su tutti i circuiti e vi consente di scegliere i controlli che più preferite prima di ogni corsa: potrete infatti scegliere se guidare con controlli automatici o manuali.
Red Bull Kart Fighter World Tour è un bellissimo passatempo da giocare da soli o in compagnia. Visto che è gratuito e persino universale (compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad), vi consigliamo vivamente di installare questo simpatico gioco di kart. Per scaricarlo non dovete far altro che cliccare su questo collegamento.