E’ stata pubblicata su App Store l’applicazione “Il viaggio di Ulisse”, che ci accompagnerà con dei contenuti interattivi attraverso una delle storie più belle di tutti i tempi.
Dopo il rilascio di Pinocchio è arrivata su App Store l’applicazione dedicata ad una delle storie più belle ed avvincenti di sempre: la storia di Ulisse.
Ulisse ti aspetta sotto le mura per sferrare insieme l’ultimo attacco ai troiani e salpare, finalmente, alla volta di Itaca! Sarà un viaggio lungo e pieno di sorprese, tra tempeste, incantesimi, sirene e giganti, eroi e donne bellissime… Senza di te non può farcela: prendilo per mano e supererete ogni ostacolo.
L’applicazione è adatta a qualsiasi genere di pubblico ed infatti chiunque potrà apprezzare questa incredibile avventura attraverso dei tocchi, inclinazioni e movimenti del tablet di Apple. Tra le sue caratteristiche troveremo una profonda interattività, sempre integrata alla narrazione, ma non solo. Saranno presenti infatti illustrazioni d’autore completamente originali, una colonna sonora realizzata appositamente per quest’applicazione ed il supporto sia alla lingua inglese che italiana – stessa cosa per la voce narrante. E’ integrato inoltre l’engine 2D-3D e saranno presenti molte curiosità sui miti greci protagonisti della storia, come Polifemo, Eolo, Scilla e Cariddi.
Il viaggio di Ulisse è disponibile su App Store può essere acquistato al prezzo di 3,99€.