Stereomood rilascia una nuova applicazione per iPad e tablet Android, che va ad affiancarsi alle ormai già popolari applicazioni mobile per iPhone e Android, traducendo le emozioni in musica anche sugli schermi della nuova categoria di dispositivi, con la possibilità di ascoltare e taggare più di 100 playlist in grado di accompagnare il proprio stato emotivo attraverso la migliore musica indipendente dai migliori blog di musica sul web.
Stereomood è il servizio di musica fatto apposta per le nostre emozioni, che aggrega per mood la migliore musica indipendente dai migliori blog internazionali. Un modo alternativo per scoprire buona e nuova musica che non si stava cercando, offrendo ad artisti emergenti l’opportunità di condividere la propria musica con i moltissimi fan di musica indipendente.
Il funzionamento è semplice e intuitivo: scegli il tuo stato d’animo, clicchi sulla playlist che ci si avvicina di più, scopri e condividi nuova musica.
L’applicazione per iPad presenta le seguenti caratteristiche:
- Scopri tutto sull’artista cliccando sulla cover dell’album in ascolto
- Tagga le canzoni per mood contribuendo alla creazione delle playlist emozionali
- Scopri il tuo profilo emozionale, a seconda di quello che hai ascoltato nell’ultima settimana
- Scopri e condividi nuova musica
- Condividi il tuo stato d’animo e le canzoni che ti piacciono di più su Facebook e Twitter
- Se trovi noiosa la pubblicità, offrici un caffè e rimuovila per sempre
- Grafica ottimizzata per Retina Display (iPad)
- Funzione Airplay (iPad)
- Da oggi la migliore musica indipendente su tablet, in full-view, e con la funzione Airplay, con iPad, la musica ti segue ovunque tu vada.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App Store facendo click qui.