SecurityLocker, e l’iPad sarà al sicuro!

SecurityLocker per iPad 2 e iPad 3 è un dispositivo di sicurezza che serve a proteggere il tablet quando viene utilizzato in luoghi pubblici, magari in una fiera per mostrare i propri prodotti, piuttosto che in una biblioteca per consultare i libri disponibili o a scuola come strumento d’istruzione per gli alunni. Si tratta, infatti, di un apparecchio in grado di prevenire il furto dell’iPad e proteggerlo da urti e graffi.

Per installarlo è sufficiente aprire il case e inserire l’iPad al suo interno. Il case va poi fissato alla superficie d’appoggio tramite apposite viti, quindi si collega il filo con la serratura alla parte di case removibile, nella quale è inserito l’iPad. Il cavo è spesso 3mm e lungo 105 cm. Il case è realizzato in policarbonato ed è resistente ad urti, graffi e cadute. Il retro ha quattro piedini antiscivolo in silicone per evitare che il supporto si sposti. E’ anche possibile coprire il tasto Home per impedirne l’utilizzo, mentre tutti gli altri tasti hardaware e gli ingressi dell’iPad possono essere sfruttati normalmente.

Nella confezione troviamo anche un blocco ulteriore, una tracolla, uno stand pieghevole utile per le presentazioni, un cacciavite, due set di viti, pellicole protettive per il display, un panno e una spatola per l’installazione delle pellicole stesse. La tracolla è realizzata in nylon resistente e può essere appesa al collo per scrivere o disegnare con l’iPad.

Il sistema di protezione è disponibile qui al prezzo di 92,99€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad