Apple dovrà (forse) modificare il messaggio “di scuse” sul proprio sito UK

L’eterna lotta tra Samsung ed Apple continua anche in UK. Dopo la pubblicazione, come ordinato dai giudici, del messaggio da parte di Apple circa la sentenza del tribunale UK,  arriva ora la notizia che probabilmente Apple dovrà rimuovere il comunicato  entro 24h e sostituirlo.

La nota scritta da Apple, come ordinato dai giudici, dovrà essere rimossa entro 24h e sostituita. Questo almeno secondo quanto riportato da Bloomberg.  Il tribunale ha infatti ordinato di dichiarare pubbliche “scuse”  verso Samsung.

Per chi non lo sapesse, lo scorso Luglio, Apple è sfatata costretta da parte del tribunale di Lontra a dichiarare pubblicamente che i prodotti Samsung, quali Galaxy Tablet, non sono stati prodotti copiando il design Apple.

Apple tuttavia ha riportato, semplicemente,  alcuni punti salienti dei passi  dalla corte londinese, nei quali, vengono descritti i prodotti Apple, come particolare riferimento all’iPad, definendoli Cool. I prodotti Samsung, invece, vengono definiti “Not as cool” e quindi dal design differente da quello Apple.

Oltre a questo, Apple specifica che in altri paesi, quali la Germania, Samsung è stata accusata di aver infranto alcuni brevetti circa il design dei vari prodotti made in Cupertino.

Vedremo come finirà!

 

[Fonte -Bloomberg]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad