Griffin Technology ha annunciato la disponibilità delle nuove custodie per iPad mini, tra le quali troviamo sia nuovi modelli, sia case popolari adattati per il nuovo tablet Apple. I clienti possono ora scegliere tra i modelli Survivor, IntelliCase, CinemaSeat, Folio, Slim Folio e la linea Passport.
La custodia Survivor è realizzata in policarbonato e silicone ammortizzante, progettata per proteggere l’iPad mini da vento, sabbia e polvere, oltre che da urti e pioggia. Dispone anche di una pellicola proteggi schermo e costa 60$, con tanto di supporto sul retro per poggiare il dispositivo sulle superfici piane.
Il modello IntelliCase è realizzato sempre in policarbonato, con chiusura per il touchscreen. Tale chiusura si ripiega e può essere trasformata in stand per iPad mini. Il prezzo è di 35$, disponibile in diverse colorazioni.
CinemaSeat è penstao per la macchina, in quanto è un case che può essere applicato al cruscotto dell’auto. Il prezzo è di 40$ e ha anche una tracolla regolabile che permette di attaccare l’iPad mini al poggiatesta del sedile.
I modelli Folio e Slim Folio trasformano l’iPad in un piccolo notebook, in quanto sono custodie che si chiudono a libro e proteggono interamente il dispositivo. Entrambe le custodie si possono trasformare in stand per poggiare l’iPad mini su qualsiasi superficie piana. I prezzi sono di 45$ e 40$
La linea Passport protegge la sola parte anteriore del dispositivo ed è disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 35$.
Tutti i modelli sono disponibili qui.