Un solo uomo contro un’ondata di Zombies

Nic Gorissen è lo sviluppatore di questo nuovo gioco di zombie per iPad. Magari qualcuno di voi l’avrà già notato su App Store qualche tempo fa, infatti era già disponibile per iPhone. Da poco, però, gli autori hanno deciso di rilasciare un aggiornamento rendendola universale e quindi perfettamente compatibile anche con il talbet di Apple. La particolarità di questa app è la grafica, in pieno stile pixel art. Lo scopo è pressoché simile a tutte le altre applicazioni del genere: annientare gli zombie.

VEDI SU APP STORE

Gli zombie continuano ad invadere l’App Store: oggi è la volta dell’applicazione intitolata Zombies.. Ad essere sinceri, l’app è già da tempo disponibile su App Store ma solo di recente è stato rilasciato un significativo update, rendendola universale e quindi perfettamente funzionante anche su iPad.

Zombies. è un “terrificante” gioco di zombie. Il protagonista del game, un distinto signore e dipendente in un ufficio, si ritroverà ben presto a dover “massacrare” un’ondata di non morti. Inizialmente senza armi, dovrà colpirli a mani nude ma nel susseguirsi del game, si approprierà di “potenti” armi come una motosega, una pistola, ecc.

Come abbiamo già accennato poco più su, la grafica è stata realizzata in pixel art, il gioco non richiede particolari abilità, il gameplay è molto semplice ed intuitivo. Si tratta di un game abbastanza frenetico e gli amanti del genere apprezzeranno anche questo titolo. Di seguito vi segnaliamo un video (durata 1:34 minuti) illustrativo pubblicato su YouTube, ma sul sito ufficiale degli sviluppatori troverete altri interessanti video.

Zombies. ha un peso di 119 MB, è stato tradotto in lingua inglese, trattandosi di un’app universale risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 5.1 o successive versioni.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store