Arriva il Wi-Drive da 128GB, per condividere documenti in Wi-Fi su iPad e iPhone

Kingston Digital ha annunciato il modello da 128GB del Wi-Drive, grazie al quale è possibile condividere ancora più contenuti sui dispositivi mobili rispetto alle precedenti versioni da 32GB e da 64GB.

Wi-Drive ambientata[1]


Il Wi-Drive, dotato di connettività Wi-Fi integrata e di una batteria che consente un’autonomia fino a 4 ore, nasce per essere portatile, grazie anche alle sue dimensioni estremamente compatte, e per condividere facilmente file con qualsiasi dispositivo Wi-Fi come iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, Kindle Fire e molti altri.

L’App Wi-Drive è disponibile gratuitamente su App Store. Il Wi-Drive consente l’accesso e la condivisione simultanea da tre o più device mobili. Il Wi-Drive rappresenta una soluzione wireless portatile di memoria FLASH, in grado di consentire agli utenti di espandere lo spazio disponibile per salvare documenti, immagini, musica e file sul proprio iDevice.

Il Wi-Drive è dotato di tecnologia di memoria FLASH per archiviare i dati caricandoli da desktop o laptop compatibili con uscite USB. Questi file vengono poi facilmente recuperati tramite il collegamento wireless del Wi-Drive, senza l’utilizzo di cavi o di connessione Internet. Possono collegarsi allo stesso Wi_drive fino a 3 utenti simultaneamente.

Wi-Drive[1]

Per iniziare a utilizzare il Wi-Drive con un dispositivo Apple, è sufficiente trascinare i file dal proprio desktop o laptop al Wi-Drive tramite cavo USB, proprio come avviene in qualsiasi trasferimento dati da chiavetta USB. Parte della capacità indicata per i dispositivi di memoria Flash è utilizzata per la formattazione e per altre funzioni, quindi non è disponibile per lo storage dei dati. Questo significa che l’effettiva capacità disponibile per lo storage dei dati è inferiore a quanto indicato sul prodotto.

Wi-Drive da 128GB è coperto da una garanzia di un anno, da supporto tecnico gratuito e può essere acquistato qui al prezzo di 150€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad