Griffin ha collaborato con l’azienda Crayola per creare tre nuovi strumenti creativi pensati appositamente per l’iPad e i giovani talenti.
Crayola Light Marker è un indicatore a forma di penna che permette agli utenti di disegnare su iPad senza toccare fisicamente il display. Il sistema utilizza un’apposita applicazione capace di carpire i movimenti della pena tramite fotocamera frontale. Insieme all’app ufficiale, presto saranno disponibili anche soluzioni terze per poter sfruttare al meglio questo accessorio. Questo accessorio sarà disponibile dalla prossima primavera al prezzo di 29,99$.
Crayola Digital Activity Center è costruito in tela e si monta direttamente sull’iPad per poter disegnare direttamente sul dispositivo. Senza iPad, invece, l’accessorio può essere comunque utilizzato per disegnare come in una sorta di lavagna cancellabile. Il prezzo è di 39,99$, disponibile da fine mese.
Abbiamo infine la Crayola’s Color & Play Workstation, che trasforma l’iPad in una workstation per la creatività. Pensata per i bambini, in questo prodotto sono presenti tutti gli elementi necessari per poter disegnare al meglio sul tablet Apple. Il prezzo è di 19,99$, disponibile sempre dalla prossima primavera.