PACHA bookcase: protezione integrale con questa custodia per iPad mini

Protagonista delle recensione di oggi è la “PACHA bookcase”, un’ottima custodia “a libro” realizzata appositamente per iPad mini. Anche il piccolo tablet di casa Apple deve essere protetto da urti e graffi accidentali e la custodia di oggi offre una protezione integrale, quindi sia sulla parte superiore che inferiore del dispositivo. Bella, leggera, comoda e può trasformarsi anche in uno stand.

PACHA bookcase iPad mini pic0

In casa Spinblog sono arrivati alcuni nuovi accessori per dispositivi Apple, tra cui questa bellissima custodia per iPad mini: la PACHA bookcase disponibile su sito Benjamins. L’abbiamo provata per qualche giorno e dobbiamo dire che si tratta di un ottimo prodotto in grado di offrire tanta protezione al nostro dispositivo, soprattutto grazie alla struttura a “forma di libro” che caratterizza questo tipo di custodie.

La PACHA bookcase è una custodia appositamente realizzata per iPad mini. Anche il piccolo tablet di casa Apple ha i suoi accessori dedicati ed una custodia simile –a mio avviso– può risultare molto utile. Infatti, tale custodia avvolge interamente il dispositivo garantendo un’ottima protezione da urti e graffi accidentali. Poi risulta anche molto comoda. Essendo abbastanza sottile, potremo andare in giro portando l’iPad mini in una sola mano –come un libro– e perfettamente protetto. Inoltre, la parte frontale può essere opportunamente piegata, trasformando il case in un comodo stand; ottimo per studiare, guardare un film, per navigare, ascoltare musica, ecc.

Per quanto riguarda il design, la versione che abbiamo provato noi è completamente nera opaca all’esterno e grigia chiara all’interno. Sulla parte frontale è stata stampata la scritta “PACHA IBIZA“, mentre sul retro la ciliegia (classico logo di questa marca). Al tatto risulta soffice, mentre solo i bordi sono in plastica dura lucida. Porte, pulsanti e fotocamera sono facilmente accessibili. Sempre nella parte frontale è stato inserito un piccolo magnete che, una volta aperta o chiusa la custodia, attiva o mette in standby l’iPad mini.

Visitando il sito Benjamins troverete la Pacha Ibiza ed altre custodie per i vostri dispositivi Apple.

Di seguito le nostre foto:

PACHA bookcase iPad mini pic1

PACHA bookcase iPad mini pic2

PACHA bookcase iPad mini pic3

PACHA bookcase iPad mini pic4

PACHA bookcase iPad mini pic5

PACHA bookcase iPad mini pic7

PACHA bookcase iPad mini pic8

PACHA bookcase iPad mini pic9

PACHA bookcase iPad mini pic10

Pro:

  • custodia comoda e poco ingombrante;
  • non altera eccessivamente il bel design dell’iPad mini;
  • tanta protezione sia sulla parte frontale che sul retro del dispositivo;
  • porte e pulsanti restano accessibili;
  • bel design.

Contro:

  • nella confezione non è inclusa la pellicola per il display, troviamo solo la custodia.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad