Arrivano anche in Italia i nuovi stick DVB-T della TrekStor per Mac, iPad e iPhone che consentono di trasformare il tuo dispositivo in una vera e propria televisione, con tutta la comodità di fruizione in ogni situazione, ovunque ti trovi.
TrekStor Terres Mini è una chiavetta DVB-T grazie alla quale il tuo Mac o MacBook diventerà una televisione. Leggera e compatta, TrekStor Terres Mini si porta comodamente in borsa o nella tasca della giacca, per poterla usare in qualsiasi momento. L’installazione è semplice, in quanto il software integrato dà accesso non solo ai programmi digitali, ma permette anche di vederne i contenuti, gli orari d’emissione e le informazioni di base. Avrai quindi a disposizione un panorama sempre aggiornato della programmazione in corso e quella futura. Per non rischiare mai di perdere il programma preferito, la funzione di registrazione consente poi di registrare con un semplice clic dalla televisione e dalla radio. Con TrekStor Terres Mini è inoltre possibile programmare comodamente le registrazioni dalla televisione tramite l‘EPG (Electronic Program Guide) o manualmente seguendo pochi passi semplici. La funzione integrata Time-Shift offre poi tutta la libertà di mettere in pausa e di posporre la visione di qualsiasi trasmissione live. Prezzo al pubblico: 39,90 euro.
TrekStor i.Gear Terres è lo stick DVB-T per iPhone e iPad. Basta collegare lo stick al dispositivo ed ecco che, tramite l’applicazione gratuita, si trasforma in una televisione mobile. Le funzioni di time shift e di registrazione offrono la massima libertà di fruizione, perché sarete voi a decidere cosa vedere e quando. Utilissima poi la funzione EPG (rivista elettronica dei programmi televisivi) che offre una panoramica immediata di tutti i programmi preferiti. Disponibile nei colori black e silver. Prezzo al pubblico: 89,90 euro ii
Per maggiori informazioni: www.trekstor.it