Disney ha rilasciato su App Store la versione 1.2 di Temple Run OZ.
All’interno di questo gioco, che ripropone le note meccaniche già viste sulla già citata serie di endless runner per iOS, interpreteremo il ruolo di Oz, impegnato a sbarazzarsi delle scimmie voltanti svoltando, saltando e scivolando per le strade di una terra magica caratterizzata dai famosi e indimenticabili mattoni gialli.
Lo scopo è naturalmente quello di arrivare quanto più lontano possibile in ogni partita, tentando di superare i record precedenti, ma l’aspetto più interessante del titolo sono sicuramente le ambientazioni ispirate al film, che potremo esplorare durante la nostra corsa, e la possibilità di volare in mongolfiera. Rimane la possibilità di guadagnare monete e per esplorare le varie regioni di Oz basterà seguire i cartelli che troveremo sul percorso.
Tutti gli ambienti sono generati casualmente e cambieranno in continuazione mentre correremo via dalle scimmie voltanti. Ogni settimana gli sviluppatori proporranno delle sfide in cui potremo gareggiare per superare i nostri amici ed i loro punteggi. Una volta scaricato il gioco, infine, verranno regalate 1.500 monete in modo completamente gratuito.
La versione 1.2 apporta le seguenti novità:
- Il nuovo Paese degli Strizzoli – Corri per questo meraviglioso ambiente attraverso fattorie, canyon e campi di grano labirintici!
- Nuovo ostacolo – Attenzione alle guardie strizzoline!
- Partenza lampo – Viaggia velocemente in qualsiasi luogo!
- Classifica – Supera la distanza percorsa dai tuoi amici e scala la classifica come nell’originale Temple Run!
- Nuove sfide settimanali e nuovi obiettivi di gioco: più di 370 obiettivi in totale!
- Miglioramenti di prestazioni e risoluzione di alcuni problemi di gioco
L’aggiornamento di Temple Run: Oz porta i giocatori a correre in un nuovo meraviglioso ambiente attraverso fattorie, canyon e campi di grano infiniti, saltando ostacoli come le” guardie strizzoline” oppure viaggiando in qualsiasi luogo utilizzando le monete raccolte. Temple Run: Oz – “Paese degli Strizzoli” offre agli appassionati nuove sfide settimanali, oltre 370 nuovi obiettivi e la funzionalità classifica, con cui i giocatori possono connettersi e tentare di superare le distanze percorse dai propri amici scalando la classifica generale.
Temple Run: Oz integra ambienti live incredibili negli scenari sofisticati di Temple Run 2 per l’avventura più mozzafiato esistente su Apple Store e Google Play. Una festa per gli occhi dei giocatori.
Temple Run: Oz è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€