Da oggi, la tecnologia Chip & PIN firmata payleven che trasforma smartphone e tablet in POS portatili, è disponibile per tutti i privati; il dispositivo è disponibile quindi per qualsiasi utilizzo ed esigenza , senza il vincolo della partita IVA. Con il lancio di Chip & Pin per i singoli individui, payleven riduce il suo prezzo eliminando la quota fissa a transazione di 0,19€ e introduce un processo di registrazione più veloce e semplice basato su un contratto elettronico.
Diversamente dalla maggior parte dei tradizionali fornitori di POS, che rifiutano di avere i privati come clienti e accettano solo business, payleven offre una soluzione semplice e sicura per tutti: privati, aziende e partite IVA.
Inoltre per agevolare i clienti, è disponibile un nuovo sistema di registrazione al servizio incredibilmente avanzato: il controllo dell’identità dell’utente (necessario per legge) ora avviene in modo automatico. Il cliente potrà quindi evitare di inviare copia dei documenti d’identità in fase di registrazione, riducendo drasticamente i tempi. In questo modo payleven ha rimosso una grossa barriera ad una più ampia accettazione delle carte di credito, sostituendo i tradizionali contratti cartacei che prendevano anche diversi giorni per essere siglati e anche settimane per essere approvati. Con questo nuovo metodo di registrazione un profilo payleven può essere approvato praticamente in tempo reale e finalizzato in tempi da record.
payleven oggi offre a chiunque la possibilità di accettare transazioni senza contante sempre e ovunque utilizzando una soluzione per pagamenti con carta che offre i massimi standard di sicurezza, un costo totalmente variabili e un processo di registrazione snello sia per i privati che per i business. Ora dal mercatino delle pulci, alla fiera dell’antiquariato, da vendite tra privati alla restituzione di un prestito ad un amico, le possibilità di transazioni con carta grazie a payleven saranno infinite.
payleven è la prima società pan-europea che lancia una soluzione Chip & PIN totalmente certificata. La soluzione Chip & PIN utilizza un dispositivo compatto e sicuro che dà la possibilità di inserire il PIN direttamente sulla sua tastiera e si collega allo smartphone o al tablet via Bluetooth. Permette ai suoi clienti di avere una soluzione di pagamenti mobili di prossima generazione. Chip & PIN offre lo stesso livello di sicurezza di un POS tradizionale, grazie alle certificazioni EMV di secondo livello e la certificazione PCI 3.1. Di conseguenza, gli esercenti hanno la massima protezione contro le frodi (cosa non possibile con le soluzioni senza il PIN).
La soluzione Chip & PIN di payleven funziona attraverso un dispositivo compatto e sicuro che si collega tramite Bluetooth ad uno smartphone o tablet, ed il PIN viene inserito sulla tastiera del dispositivo. Grazie alla tecnologia Chip & PIN, le transazioni sono sicure tanto quanto le transazioni eseguite tramite un normale POS, ed i commercianti sono completamente protetti. La tecnologia Chip & PIN sarà disponibile su numerosi mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Brasile. Inoltre, “Chip&PIN” ci permetterà entro fine 2013 di accettare pagamenti con carte di credito e debito di tutti i maggiori circuiti di pagamento (tra cui Visa e MasterCard), e questo ha reso payleven il leader Europeo dei pagamenti mobili.Le prenotazioni online per Chip & PIN sono attive a partire dal 15 Ottobre, per cui già possibile registrarsi al sito e cominciare ad accettare pagamenti sul proprio smartphone.
E’ anche disponibile gratuitamente l’app ufficiale per iPhone e iPad che consente di gestire comodamente tutti i servizi di payleven su smartphone e tablet.
I prezzi si basano esclusivamente su una commissione di 2,75%. Non c’è quindi nessuna commissione nascosta, nessun canone mensile o costo di installazione. payleven è una soluzione pensata per le piccole aziende che vogliono iniziare ad accettare pagamenti con carta, sempre ed ovunque.