Mentre attendiamo tutti il prossimo WWDC, previsto per il 10 di Giugno, i ragazzi di MacStories hanno ricevuto e pubblicato le immagini di un nuovo banner posizionato proprio al Moscone West Center, che rivela il logo ufficiale di iOS 7, prossima major release del sistema operativo mobile di Apple.
Come vedete, e come previsto, il logo è semplicemente un “7” riempito con una varietà di colori, proprio come il logo di presentazione del WWDC. E’ stato ipotizzato che ogni colore presente nel logo WWDC 2013 rappresenti un’app stock completamente ridisegnata. In ogni caso, viene ancora una volta confermata la “semplicità” di fondo del nuovo sistema operativo. Lo stile adottato è davvero minimale e ancora una volta riporta alla memoria tutti quei rumor di cui si è tanto parlato in questi giorni, ossia una nuova grafica semplice, di immediato utilizzo e…”flat”.
Attendiamo impazienti il prossimo 10 di Giugno. Nel frattempo vi ricordiamo che potrete seguire la diretta dell’evento con noi direttamente a questo indirizzo!