Meccaniche tipiche di un tower defense e grafica colorata e cartoonesca: queste le carte che i ragazzi di Crazy Panda hanno deciso di giocarsi per il loro Little Bit Evil HD, pubblicato su App Store pochi giorni fa.
In Little Bit Evil HD, una volta tanto, ti metterai dalla parte dei cattivi, schierando goblin e scheletri in difesa delle Terre Del Male. Costruisci e potenzia torri, sfrutta luoghi speciali, esercitati nelle magie e perfeziona le tue tattiche per difenderti dagli invasori.
In questo gioco troverai tantissimi potenziamenti e 60 torri con abilità e caratteristiche diverse: Vecchia cripta, Goblin balestriere, Signore venefico, Basilisco e altro ancora. I tuoi scheletri, goblin e stregoni non si arrenderanno mai! E, nel caso, puoi sempre evocare l’antico demone.
Molti i luoghi speciali per ogni scenario, come Altare dei venti, Palude tossica, Forziere e altri. I nemici entreranno nelle Terre Del Male invadendo man mano i tuoi territori: combattili tra un panorama e l’altro fino alla battaglia finale, direttamente all’Inferno!
Due le modalità di gioco, Sfida e Difficile: due modalità diverse ad alta difficoltà per allenarti in battaglie senza limiti. Sarà inoltre possibile sviluppare le abilità attraverso l’Albero delle Abilità, e concentrarsi nello sbloccare oltre 70 obiettivi di gioco.
Il gioco permette la sincronizzazione su più dispositivi tramite iCloud, ed è localizzato in sette lingue: russo, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano e ovviamente l’italiano. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S, nonché con iPod Touch 5.
Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 5,99 euro.