E’ da poco disponibile su App Store, in concomitanza con l’inizio della tredicesima edizione, l’applicazione ufficiale del reality show più famoso della televisione che da anni fa parlare e discutere.
Siete appassionati di GF? Con questa applicazione potrete simulare in tutto e per tutto quella che è la vita dei concorrenti reali del noto programma. Basta creare il proprio avatar scegliendo tra tutte le caratteristiche psicosomatiche che volete far avere al vostro personaggio. A questo punto, siete nella Casa! Come le persone in carne ed ossa spiate 24 ore su 24, anche voi dovrete mantenere alto il livello di audience rivolto a voi stessi, superando varie prove di popolarità, fascino e simpatia.
Tramite il diario del giorno, possiamo controllare le attività degli altri concorrenti e la classifica generale. Possiamo condividere i risultati delle prove da noi superate su Facebook o Twitter e, dopo aver trascorso 100 giorni virtuali all’interno della Casa, aver superato indenni tutte le nomination con le conseguenti eliminazioni, saremo pronti a essere decretati vincitori del gioco.
Grande Fratello – The Reality Game è un’applicazione universale disponibile gratuitamente su App Store tramite questo link.