Adobe aggiorna l’ottima applicazione Photoshop Mix.
Con questa app combinate la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo su iPad e iPhone. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative.
Migliorate o regolate automaticamente un’immagine, oppure scegliete l’effetto che più rispecchia il vostro stile scegliendolo tra oltre una dozzina di effetti predefiniti. Applicatelo all’immagine intera o a parte di essa. Selezionate le parti di un’immagine che volete eliminare e combinate due immagini con potenti strumenti facili da usare.
Ecco le novità della versione 1.4:
SUPPORTO TOUCH PER iOS 8
Utilizzate la funzione di iOS 8 che consente di definire la superficie di tocco per selezionare con maggior precisione con le dita.
RITAGLIO AUTOMATICO
La tecnologia del ritaglio automatico analizza le immagini e suggerisce il bordo del ritaglio in base agli oggetti primari (solo su iPad).
CONDIVISIONE PIÙ FACILE
Aggiunto Instagram alle opzioni per la condivisione e adesso la condivisione su Facebook include un’opzione per la pubblicazione tramite il sito Web di Facebook o l’app di Facebook per dispositivi mobili iOS.
CONNETTIVITÀ CON CREATIVE CLOUD
Grazie alla maggiore connettività potete aprire i file di Lightroom, Photoshop Sketch, Illustrator Line e Illustrator Draw.
6 NUOVE LINGUE
Aggiunto il supporto di svedese, turco, danese, olandese, finlandese e norvegese.
COMPATIBILITÀ CON iOS 8
Aggiornamento senza problemi alla nuova versione di iOS di Apple.
CORREZIONI DI BUG
Sono stati eliminati dei bug per aumentare la stabilità e migliorare l’interfaccia utente.
L’app è disponibile gratuitamente su App Store.