Sempre alla ricerca di nuove applicazioni, oggi ci siamo imbattuti nel titolo “Plug & Play”. Inizialmente scettici sul da farsi, abbiamo deciso di visitare la pagina ufficiale degli autori Etter Studio GmbH e su cui abbiamo trovato scritto “Nuovo Award Finalist 2015”. Approfondendo ulteriormente la questione, abbiamo deciso di scaricarlo e provarlo. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Ok, devo ammettere che si tratta di un gioco particolare… per non dire quasi strano. Eppure, Plug & Play è stato nominato per il “Nuovo Award” al Independent Game Festival 2015. Non è la prima volta che Etter Studio GmbH facciano parlare di se per la realizzazione di applicazioni alquanto… particolari. Per non perdere il vizio, tornano su App Store pubblicando un nuovo e particolare “puzzle game” realizzato interamente in bianco e nero, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, disponibile al prezzo di 2,99 € e, come riportato chiaramente sulla relativa scheda, in grado di offrire 10 – 15 minuti di play time.
Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!
Di seguito il nostro breve gameplay pubblicato su YouTube:
Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 41 MB, risulta localizzato unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.