Con questo articolo vi proponiamo i più importanti update per le app iPad disponibili sullo store nell’ultima settimana.
Tapbots ha rilasciato il nuovo Tweetbot 4 su App Store. Questa nuova versione porta con sé tante ottimizzazioni a livello di prestazioni e di reattività, il supporto alla modalità landscape, una nuova modalità di visualizzazione delle statistiche sugli account, una visuale a colonna per iPad, iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus, il supporto alle “quick reply” dalle notifiche e, cosa più importante, il supporto completo ad iPad con le modalità Split View e Slide Over. Si tratta di una delle migliori app alternative al client ufficiale di Twitter.
Con questa versione, Tweetbot si adegua al cambiamento di Twitter e cambia l’icona dei preferiti, passando dalle stelle ai cuori. Troviamo anche miglioramenti per la gestione delle liste e dei filtri, oltre alla correzione di alcuni bug.
Se siete interessati, Tweetbot 4 è è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€ (per ora in promozione). Potete scaricarlo da quest’indirizzo.
La suite Office di Google si aggiorna con queste novità:
- Aggiungi facilmente commenti e risposte. Scorri verso sinistra o verso destra per spostarti tra i commenti
- Menziona facilmente la persona giusta nei commenti. Devi solo digitare il nome e toccare il contatto corrispondente
- Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni
Con Google Keep puoi acquisire, modificare, condividere e collaborare sulle tue note da qualsiasi dispositivo, aggiungere note, elenchi, foto e file audio a Keep, organizzare le note con etichette e colori, configurare la nota e ricevere il relativo promemoria al momento o nel luogo desiderato. L’app consente anche di registrare un promemoria vocale ed effettuare una trascrizione automatica, inoltre è possibile estrarre il testo da un’immagine per trovare rapidamente la nota di cui hai bisogno con la funzione di ricerca.
Con questo aggiornamento puoi trovare contenuti in Keep utilizzando la funzione di ricerca Spotlight e i suggerimenti di Siri. Abbiamo anche la piena compatibilità con 3D Touch e diverse correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni
L’applicazione è gratuita.
Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”.
Questo aggiornamento introduce una formattazione automatica tutta nuova, per ottenere rapidamente appunti più chiari. Inoltre, con la nuova Estensione di condivisione iOS da oggi è possibile inviare testi e foto da altre app direttamente su Paper.
I testi delle nuove idee inizieranno in grassetto, passando automaticamente al testo normale mano a mano che scrivi. Il testo delle idee si centra automaticamente in verticale nella visualizzazione a griglia dei tuoi Spazi. Da oggi Paper è disponibile come Estensione di condivisione iOS per tutte le app compatibili. Importa testi e foto da altre app direttamente in Paper, tramite il menu di condivisione di iOS.
Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.
In questo gioco dovremo affrontare un mix tra wrestling e soprannaturale. Infatti si combatterà fuori dal ring e con delle versioni speciali dei combattenti (come già si vede un po’ dalla foto). Avremo a disposizione personaggi del calibro di Triple H, John Cena, The Undertaker, The Bella Twins, The Rock, Hulk Hogan e molti altri. Ognuno di questi avrà dei poteri e delle mosse speciali. Ma non solo: potremo costruire il nostro personale set di mosse, accrescere i nostri poteri e la nostra forza e dar evolvere sempre le capacità dei nostri combattenti.
Questa versione aggiunge nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE Immortals Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.
Oltre a ciò l’ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge Mode Triple H’s Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l’opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell’update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneio multiplayer Fastlane per l’evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.