Tutti noi ci troviamo senz’altro d’accordo nel sostenere che una buona custodia debba innanzitutto adempiere alla sua funzione portante: proteggere il nostro iPad da graffi ed urti. Buona parte dell’utenza, però, è altresì convinta che la stessa debba essere gradevole alla vista e in qualche caso rispecchiare la propria personalità (esattamente ciò che succede quando ci troviamo di fronte alla scelta di un capo di abbigliamento). Al fine di assecondare quindi questa naturale propensione, ovvero la scelta di un case in base a quanto esso sia in grado di rispondere alla nostra idea di Bello, segnaliamo di seguito delle custodie per iPad rivolte a tutte le ragazze in cerca di un accessorio che non le metta nelle condizioni di rinunciare alla propria femminilità.
Si chiama iPad Sleevy ed è una custodia realizzata all’uncinetto. Cotone incrociato secondo differenti tecniche, la custodia risulta essere piuttosto sobria ed originale.
Per chi ama uno stile casual che non risulti quindi impegnativo, ma al contrario semplice e primaverile, iPad Sleevy è disponibile in diverse colorazioni.
Un bottoncino posto sulla parte superiore della custodia, ci permetterà di chiuderla, riducendo il rischio che il nostro Apple device scivoli al di fuori della stessa.
Le due piccole fibbie collocate lateralmente, invece, sembrano suggerire l’aggancio di un’eventuale tracolla. Il case volgerebbe allora anche in pratica borsetta e risulterebbe di più facile trasporto.
Fortemente sconsigliato in caso di pioggia (il case non è evidentemente impermeabile), le dimensioni dello stesso sono le seguenti:
- Altezza: 19 cm
- Larghezza: 24,5 cm
- Profondità/spessore: 1,5 cm
iPad Sleevy è un prodotto artigianale austriaco, è reperibile sul virtual store, Etsy ed è proposto al prezzo di 68€
Non esattamente ‘economico’, insomma, soprattutto considerato il poco pregio dei materiali impiegati per la realizzazione del prodotto. Vi trovate d’accordo o al contrario dissentite?
Quale che sia la vostra opinione, qualora foste interessati all’acquisto della custodia, forniamo di seguito il link di collegamento.