In Car Holder da PURO: supporto da auto per appoggiatesta

Arrivano le vacanze! C’è chi resta a casa a riposare e c’è chi si sta preparando ad affrontare un lungo viaggio. Se il mezzo utilizzato è un’auto e non dovete guidare, potreste usare il vostro iPad o iPad 2 per guardare un film durante il viaggio. Ma come? Tenerlo sulle gambe risulterebbe alquanto scomodo. Ecco allora che può tornarvi utile il supporto da auto per appoggiatesta, il “In Car Holder” realizzato da PURO.

PURO, di cui vi abbiamo proposto già svariate custodie sia per iPad che per iPhone, ha realizzato un comodo supporto per chi viaggia in auto seduto sul sedile posteriore. L’accessorio di cui stiamo parlando si chiama “In Car Holder” e si tratta di un supporto che va montato sul sedile anteriore, precisamente sul retro del poggiatesta.

All’interno della confezione troviamo due supporti, uno per l’iPad di prima generazione e uno per l’iPad di seconda generazione. Quello per iPad 2 ha un morbido cuscinetto posizionato sulla base.

La staffa che trovate qui sotto, va fissata sul poggiatesta della vostra auto, precisamente tra le due stecche che uniscono il poggiatesta al sedile. Abbiamo provato a fissarlo ad una Fiat Punto seconda serie e un’Alfa 155, però, in entrambi i casi, non è stato possibile fissare il supporto. Questo perché le due stecche sono troppo distanti tra loro. Quindi, prima di procedere con l’acquisto, assicuratevi che la distanza tra le due stecche sia massimo di 16,5 cm (in due ganci posizionati sulla staffa sono regolabili ma arrivano massimo a circa 16 – 17 cm), permettendo così ai due ganci laterali della staffa di rimanere ben saldi al poggiatesta.

Il pannello su cui verrà fissato l’iPad o l’iPad 2 dovrà essere unito alla staffa come mostrato nell’immagine poco più sotto. Abbiamo testato la versione per iPad 2 e possiamo affermare che il dispositivo resta saldamente fermo ad attaccato alla base. Ora non vi resta che scegliere se posizionare il tablet in portrait o landscape-mode e bloccarlo stringendo l’apposita rotella posizionata al centro della staffa. Mettetevi comodi e gustatevi il film.

Consiglio: dato che l’iPad verrà posizionato dietro il poggiatesta del sedile anteriore, sarebbe buona norma utilizzare le cuffie per non dare fastidio alla persona seduta davanti a voi.

Per maggiori informazioni sul prodotto, vi invitiamo a visitare la seguente pagina: puroitalianstyle.it.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad