Dato il grande numero di dispositivi elettronici in nostro possesso può capitare di aver la necessità di caricarne contemporaneamente, ma non possedere un numero di prese di corrente sufficiente. I produttori hanno proprio pensato alle nostre esigenze quando hanno creato il PowerPad, un dispositivo in grado di permettere all’utente di ricaricare sino a 16 dispositivi contemporaneamente, tramite presa USB.
Date le piccole dimensioni esso potrà facilmente essere trasportato in un qualsiasi luogo, ma anche situato in piccoli spazi a fianco di altri trasformatori. Il funzionamento è estremamente semplice, collegate il PowerPad alla corrente ed inserite i cavi USB negli appositi alloggiamenti. Naturalmente, nella confezione è incluso solo ed esclusivamente il collegamento alla presa a muro, per collegare i device da caricare dovrete utilizzare quelli in dotazione dei singoli elementi.
Il prodotto risulta essere veramente interessante, anche paragonato al Muldidock della Griffin capace di ricaricare fino a 10 differenti dispositivi. Il Power Pad 16 è attualmente disponibile online al prezzo di 699,90 dollari.
[via]