Asphalt 6: Adrenaline HD si aggiorna con importanti novità

E’ stato da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per Asphalt 6: Adrenaline di Gameloft, che andrà ad implementare il titolo su iPad 2.

Asphalt 6: Adrenaline HD è uno dei titoli più famosi sviluppato dalla nota casa produttrice Gameloft; si tratta di un frenetico racing game in cui avremo la possibilità di sperimentare l’adrenalina di corse ad altissime velocità su vetture estremamente ben realizzate graficamente. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente la resa grafica di altissima qualità in grado di donare non poco realismo alle partite. All’interno del gioco troveremo 42 diversi veicoli basati sui costruttori più celebri, come ad esempio Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e Ducati, che potremo collezionare procedendo nel gioco e esplorare nel garage; saranno anche presenti diversi percorsi sulle strade di Loas Angeles, Tokyo, le Bahamas e molto altro. Come ci si aspetterebbe da un titolo simile, è presente anche un comparto multiplayer dove potremo sfidare i nostri amici o altri giocatori online in gare da 6 piloti nel tentativo di raggiungere la vetta delle classifiche.

Con il nuovo aggiornamento Asphalt 6: Adrenaline HD è stato ancor più ottimizzato per la potenza dell’iPad 2, come sottolineato dal changelog ufficiale fornito dagli sviluppatori:

  • Airplay e HDMI supportati (giocatore singolo e multigiocatore): porta l’azione sullo schermo della tua TV e partecipa a gare a 4 giocatori su schermo diviso! Puoi giocare anche in modalità giocatore singolo e goderti Asphalt a schermo intero in qualità 720p;
  • Grafiche e prestazioni ottimizzate per iPad 2: vogliamo ringraziare ancora una volta tutti i nostri fan per aver reso Asphalt 6: Adrenaline uno dei giochi più scaricati e più apprezzati su App Store. Continuate a battere questi record e noi continueremo a darvi nuovi aggiornamenti e ancora più divertimento!

Asphalt 6: Adrenaline HD è disponibile all’acquisto su App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti