Cooler Master presenta Wake Up Folio, una nuova custodia versatile per il vostro iPad

Cooler Master ha da poco annunciato Wake Up Folio, una nuova custodia per iPad 2 – che probabilmente risulterà compatibile anche con il nuovo iPad – che permette di proteggere il vostro tablet senza rinunciare ad un eccellente gusto estetico. Questa custodia è infatti disponibile in diversi colori, tutti molto allegri e piacevoli da abbinare all’iPad.

La nuovissima cover Wake Up Folio è concepita per garantire una protezione completa al vostro iPad: questa custodia proteggerà il vostro tablet in ogni situazione e contribuirà a tenere pulito lo schermo dell’iPad. Anche la cover posteriore p piuttosto rigida ed assicura una buona protezione da urti e graffi.

Chiudendo il coperchio anteriore della cover, il tablet andrà automaticamente in stand-by (esattamente come con la Smart Cover di Apple) non consumando in alcun modo batteria, per ripartire alla successiva riapertura del case. La Wake Up Folio consente inoltre di posizionare l’iPad nelle posizioni a voi più consone, ossia in modalità scrittura o in modalità “da visione”.

Wake Up Folio è disponibile (in sette colori differenti) presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 24,90 euro IVA inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad