Alla conferenza finanziaria di Gennaio 2012, Apple ha annunciato di avere a disposizione oltre 97.6 miliardi di dollari da investire nel modo che preferisce. La cifra risulta essere aumentata di circa 18 miliardi, rispetto a quella comunicata all’evento di Settembre 2011. Con tutto questo denaro a disposizione, quali saranno i prossimi investimenti?
L’azienda ha preventivamente comunicato che sta “discutendo il miglior modo possibile di investire nel miglior tutto il denaro a disposizione”. Alla domanda se sono intenzionati a spenderli nell’apertura di nuovi Apple Store, i dirigenti non hanno voluto rispondere nello specifico, tuttavia hanno affermato che “Apple ha sempre utilizzato i propri soldi saggiamente e continuerà a farlo”.
A questo punto possiamo solamente scrivere rumor riguardanti la possibilità di acquisizione di piccole aziende o team di sviluppatori. Basti ricordare che negli anni passati, la società ha proceduto all’acquisto di varie realtà. Quale sarà la prossima? Come investirà il denaro?
[via| photo credits]