Facebook Sticker Enabler attiva gli Stickers di Facebook 6.0 anche su iPad – Cydia

Facebook Sticker Enabler è un nuovo tweak per iPad jailbroken che abilita gli “Stickers” di Facebook 6.0 anche sul tablet di Cupertino (normalmente questi elementi grafici sono presenti solo su iPhone e iPod touch). Vediamo come utilizzare questo programma.

fbstickerenabler1

Nei giorni che hanno seguito il rilascio di Facebook 6.0, vi abbiamo più volte parlato delle “Chat Heads” e degli “Stickers” introdotti dall’azienda di Mark Zuckerberg per migliorare l’esperienza di utilizzo all’interno del client ufficiale di Facebook per iOS. Alcuni di questi elementi, però, in particolare gli “Stickers”, non sono arrivati su tutti i dispositivi e mancano, in particolare, sugli iPad. Con Facebook Sticker Enabler, un nuovo tweak da poco disponibile per il download da Cydia, potrete abilitare gli Stickers anche sul vostro iPad jailbroken.

Facebook Sticker Enabler fa ciò che promette e poco altro. Il tweak richiede iOS 6.0 e una delle ultime versioni dell’applicazione ufficiale di Facebook per iOS. Facebook Sticker Enabler non aggiunge nuove icone alla Home e non presenta impostazioni da regolare manualmente dopo l’installazione del tweak.

Se siete interessati, potete scaricare Facebook Sticker Enablerdalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia