Apple avrebbe recentemente ampliato il supporto di Flyover 3D anche a Parigi e alle zone circostanti.
Con il passare dei mesi Apple ha progressivamente migliorato la qualità di Mappe dopo un lancio tutt’altro che privo di problematiche e critiche. Lo scorso anno infatti l’azienda di Cupertino ha tentato di ovviare a tutte le critiche piovute sulla decisione di lanciare un servizio di mappatura incompleto rilasciando aggiornamenti rilevanti alla copertura delle mappe 3D per diverse città in vari paesi tra cui Stati Uniti, UK, Francia e Canada, insieme anche ad altre aggiunte riservate alle mappe dedicate al territorio giapponese.
Sembra ora che Apple abbia rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per la modalità Flyover 3D introducendo nuovi contenuti relativi alla Francia. I miglioramenti alla copertura delle mappe 3D riguardano in particolare Parigi, Versailles, Aulnay-sous-Bois, Disneyland Paris e l’Hay-les-Roses. Nonostante le segnalazioni riguardino unicamente il territorio francese non è escluso che la compagnia di Cupertino abbia migliorato la copertura anche in altri luoghi ed aggiorneremo l’articolo in caso vengano rese pubbliche nuove informazioni in tal senso.
Ricordiamo come Flyover 3D sia una delle funzionalità più importanti e rappresentative introdotte dalla compagnia insieme ad Apple Maps all’interno di iOS 6. Inizialmente le critiche riguardavano la scarsa copertura, vista la presenza di questa feature in una manciata di città, ma con i mesi Apple ha provveduto ad ampliare sensibilmente le città supportate con aggiornamenti rilasciati in background, come quello di cui vi parliamo in questo articolo.
.Fonte: 9to5Mac