FMFUnlocker, apri l’applicazione “Trova gli amici” senza inserire la password – Cydia

È da poco disponibile su Cydia un nuovo tweak che permette di rimuovere la richiesta di inserimento della password che viene mostrata all’utente ogni qual volta si cerchi di avviare l’applicazione “Trova gli amici”.

Per motivi di sicurezza, Apple ha deciso che ad ogni avvio dell’applicazione “Trova gli amici” sia richiesto l’inserimento della password del proprio Apple ID. Questa operazione consente di sbloccare tutte le funzionalità offerte da questa applicazione che, ricordiamo, permette di conoscere l’esatta posizione – previa autorizzazione – dei nostri amici, in modo permanente o temporaneo.

Se si utilizza spesso “Trova gli amici” può risultare fastidioso inserire, ad ogni avvio dell’applicazione, la propria password per poter visualizzare su una mappa dove si trovano i nostri amici. Grazie a FMFUnlocker, un nuovo tweak gratuito da poco disponibile in Cydia, questo problema viene meno. Il pacchetto consente infatti di rimuovere la richiesta della password all’avvio di “Trova gli amici” anche quando non è impostato un codice di blocco sull’iPhone.

L’installazione del tweak è molto semplice: basta aprire Cydia, cercare FMFUnlocker all’interno della repository di BigBoss ed installare il pacchetto sul vostro iPhone. Fatto ciò, non saranno aggiunte nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone e non sarà necessario regolare manualmente delle impostazioni: una volta installato, il tweak abilita immediatamente la sua funzione. Se preferite tornare allo stato originale, ripristinando la normale richiesta della password all’avio di “Trova gli amici”, non dovrete far altro che rimuovere il tweak sempre tramite Cydia.

FMFUnlocker può essere scaricato gratuitamente da Cydia. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia