Le prime impressioni sull’Apple iPad

I primi fortunati giornalisti hanno avuto modo di provare in anteprima l’iPad. Ecco le prime impressioni.

Walter S. Mossberg – Wall Street Journal

Ho provato l’iPad per alcuni giorni: un dispositivo leggero, elegante e ben costruito. Dopo varie prove posso affermare che questo gioiellino creato dalla Apple possa rivoluzionare il mondo dei computer portatili ed anzi, potrebbe portare alla finde del mouse per un utilizzo massiccio del touchscreen!

David Pogue – New York Times

In 10 anni non ho mai visto un prodotto che attirasse così tanto l’attenzione. Posso dire che è stato costruito da un gruppo di perfezionisti e che se vi piace l’idea di un tablet costruito in questo modo allora ve ne  innamorerete.

Andy Ihnatcko – Chicago Sun-Times

L’eccitazione per un nuovo prodotto termina dopo pochi secondi: l’iPad, infatti, ti fa subito entrare nelle sue funzioni e viene voglia di provare giochi, leggere libri o guardare film. L’iPad è il dispositivo perfetto per la famiglia e l’ufficio, non sostituisce il notebook ma colma un vuoto!

Edward Baig – USA Today

L’iPad è già vincitore. Apple ha creato un dispositivo perfetto!

Tim Gideon – PC Mag

Se vi state chiedendo ancora se vale la pena spendere i soldi per l’iPad la risposta è sì. Solo dopo averlo provato capirete di cosa sto parlando e che questo dispositivo ha davvero senso! Oltre a poterlo usare per l’ufficio, vedi mail, internet e iWork, il dispositivo è perfetto anche per la famiglia e poi abbiamo già migliaia di applicazioni scaricabili! Ci sono dei difetti certo, come la mancanza del multitasking e il supporto a Flash, ma questo esordio è davvero convincente.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad