Petty Crime: Torino, un’app per combattere la microcriminalità a Torino – presto su App Store

Petty Crime: Torino è una nuova applicazione che permetterà ai cittadini torinesi di segnalare direttamente da iOS tutti gli episodi di illegalità e di microcriminalità che dovessero sfortunatamente verificarsi nella vita di tutti i giorni.

pettycrime_marketing2

Ecco la descrizione ufficiale dell’applicazione Petty Crime: Torino che sbarcherà presto su App Store:

Sei mai stato vittima di un furto nella tua auto, di un’aggressione, di atti di vandalismo? Sei stufo di dover sopportare ogni giorno parcheggiatori abusivi, bagarini, venditori senza licenza e molto altro.

Petty Crime: Torino vuole essere lo strumento, dedicato a tutti gli abitanti della nostra splendida città, per segnalare i tanti atti di illegalità e microcriminalità che ogni giorno ci circondano e si consumano indisturbati, sotto l’indifferenza dei più.

  • Segnala in pochi secondi un reato
  • Sfoglia le segnalazioni degli altri utenti
  • Scopri quali sono le zone più pericolose
  • Condividi su Facebook e Twitter!

Petty Crime: Torino invia ogni settimana gli highlight delle segnalazioni degli utenti ai mezzi di informazioni ed alle autorità, in modo che queste non vadano perdute o rimangano fini a se stesse.

Sei pronto a prendere parte a questo nuovo modo per combattere la microcriminalità?

Un progetto veramente interessante, quindi, che potrebbe aiutare tutti i possessori di un iPhone residenti a Torino nel fronteggiare la microcriminalità e gli atti di illegalità che, purtroppo, si verificano di giorno in giorno in Italia.

Vi informeremo sulla disponibilità dell’applicazione non appena Petty Crime: Torino sarà approvata sull’App Store di Apple. Il software sarà di tipo universale e quindi compatibile ed ottimizzato sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad